lunedì 15 dicembre 2014

Recensione: I Rami Del Tempo

Buon inizio di settimana cari lettori & lettrici!
Oggi vi parlerò di un libro che mi e stato inviato dall'autore.
Laddove volevo ringraziare per avermi dato la possibilità di leggere il suo libro. Grazie di cuore!

I rami del tempo
di Luca Rossi



Pagine: 158
Prezzo: € 1,01
Genere: Fantasy
Formato: ebook
Data di uscita: 2014

Sinossi

Una pioggia di schegge stermina il popolo dell’isola di Turios. Si salvano Bashinoir, gravemente ferito, sua moglie Lil e la sacerdotessa Miril. Vorrebbero dare degna sepoltura ai propri cari, ma i cadaveri sono scomparsi. L’unica speranza di salvezza risiede nelle protezioni magiche del Tempio. Tuttavia devono far fronte a minacce oscure. Un’ombra infesta i loro cuori per dividerli e distruggerli. I loro corpi sembrano perdere sempre più consistenza. Alla vicinanza tra le due donne si contrappone il sempre più marcato isolamento di Bashinoir. Nel regno di Isk, maghi e consiglieri devono sottostare all’insaziabile ingordigia di sesso, guerra e potere di re Beanor. L’ultima delle sue giovani mogli, tuttavia, non si dà pace per la libertà e l’amore perduti. Potranno i giochi e gli inganni sotto le lenzuola essere la chiave di svolta di una guerra millenaria?





Conosciamo un po l'autore...
Nasce a Torino il 15 Aprile 1977. Gli piace andare in bicicletta, passeggiare nella natura e dedicare la maggior parte del tempo libero alla famiglia.
Ricerca, scienza, fantascienza ed alta tecnologia sono i mondi che Luca Rossi vive e trasferisce nelle proprie opere letterarie.
Crede nel web come mezzo in grado di avvicinare gli individui e rendere il mondo un luogo più aperto, giusto e democratico.
Pubblica nel 2013 Energie della Galassia, raccolta  di racconti ambientati in un universo che vede mosso non solo dalle leggi della fisica, ma da quelle altrettanto vere dell'eros, della passione, del desiderio e dello spirito.
                                                            ******
l'isola di Turios viene spopolata da una misteriosa pioggia di schegge, soltanto tre si salvano Bashinoir, gravemente ferito, sua moglie Lil e la sacerdotessa Miril. Fino a quando vorrebbero dare degna sepoltura ai propri cari, ma i cadaveri sono scomparsi...
I personaggi principali e sia quelli secondari, l'ho trovati ben descritti.
Il tema principale che viene affrontato e spazio nel tempo.
Il tema secondario che viene affrontato e sesso.
L'ambientanzione e luoghi l'ho trovati ben descritti.
La scrittura l'ho trovato molto equilibrato e scorrevole nella lettura.
il linguaggio l'ho trovato a volte con qualche parole con termini difficili.
Poi lo sviluppo della trama e coerente dall'inizio alla fine, con colpi di scena che non mancheranno!
Un finale aperto e che lascia al lettore immaginare il proseguo.

Il mio giudizio personale è positivo!
Devo dire che quando l'autore mi ha chiesto di recensire il suo libro, ero contenta! :)
Quando ho iniziato la lettura della storia, già nei primi capitoli ho avuto molto interesse nell proseguire.
L'autore riesce a trasmettere subito la curiosità nel andare avanti nella storia. E poi si legge molto velocemente essendo una storia breve.
L'ho trovato molto interessante, con volgente, magico e intrigante. 
Non mancheranno scene un po hot! Quando sono arrivata alla fine ho detto e ora???
No vedo l'ora di leggere il secondo volume. Un libro che consiglio a tutti che amano questo genere!
Ho detto tutto, alla prossima! :) 
  
 "Una storia che vi porterà nel viaggio tra maghi e sensualità"

Il mio voto fatato è...
Bellissimo! Ottimo nel suo genere. Da leggere!


Vi lascio il link dove potete acquistare ebook




1 commento:

  1. ho amato anch'io questo libro e devo dire che devo leggere anche il secondo

    RispondiElimina

Lascia un tuo pensiero fatato, del tuo passaggio!