mercoledì 29 ottobre 2014

W..W..W.. Wednesday n°2


 Benvenuti nel mondo fatato dei libri! ...ʚϊɞ¸¸.·´¯`ღ
Ciao lettori & lettrici fatati!!!
Eccoci all'appuntamento con la rubrica www wednesdays, creata dal blog Should Be Reading che postero il mercoledì a settimane alterne.
Potete partecipare anche voi rispondendo alle seguenti tre domande con un commento fatato al post.

✎•What are you currently reading? - Cosa stai leggendo?
✎•What did you recently finish reading? - Quale libro hai finito di recente?
✎•What do you think you’ll read next? - Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?


Maddy Swift è una studentessa normalissima e un po’ imbranata, frequenta il liceo della tranquilla cittadina di Barracuda Bay e ha una cotta per il nuovo ragazzo della scuola. La sera in cui Stamp finalmente la invita a una festa è anche quella in cui la sua vita cambierà per sempre. Perché è il suo primo fantastico appuntamento? Non esattamente. Quando Maddy, tutta agghindata, esce di casa, fuori piove a dirotto. Non trova la strada per raggiungere la festa e proprio quando crede di essere arrivata a destinazione viene colpita in pieno da un fulmine. Al risveglio, si trova con la faccia in una pozzanghera, stordita e completamente inzaccherata. Ma il fango è l’ultimo dei suoi problemi. Sono quel buco fumante sulla testa, il cuore che non batte più e i polmoni che non funzionano a farle sorgere qualche sospetto. Scopre con raccapriccio di essersi trasformata in una delle creature che più la spaventano: una morta vivente. E che la sua urgenza più impellente è mangiare immediatamente un cervello fresco, se vuole evitare il poco attraente processo di putrefazione. Aiutata da due compagni zombi, Maddy non solo imparerà a gestire la sua nuova identità, ma anche a difendere se stessa, il suo amore e tutta Barracuda Bay dallo
Zombi Armageddon. Un’esilarante commedia horror che rivisita tutti i triti stereotipi sugli zombi.

P.S Molto bello. Piacevolmente soddisfatta della lettura.


"Guardai Jared negli occhi e provai la più strana delle sensazioni. Lo desideravo con la stessa intensità disperata che avevo sentito vedendolo la prima volta. Il nostro corpo non apparteneva né a me né a Melanie: apparteneva a lui." Due anime e un solo corpo: è così che Melanie e Wanda si conoscono. Una è l'ospite terrestre, l'altra è lo spirito alieno, entrambe sono pedine in una furiosa guerra per il possesso del pianeta. Dovrebbero odiarsi, ostacolarsi, tentare di distruggersi a vicenda, ma avviene qualcosa che le fredde intelligenze degli extraterrestri non hanno previsto: l'appassionata Mei e la tenace Wanda dividono pensieri, emozioni e sentimenti, fino a che l'amore travolge anche l'anima impassibile dell'aliena. Contro ogni regola, contro ogni istinto, contro tutti, Wanda accetta di aiutare la sua ospite e si mette in viaggio, decisa a ritrovare il ragazzo che ha acceso in entrambe un amore tanto intenso e sconvolgente da abbattere qualunque ostacolo. Nuova edizione con un capitolo inedito!
         P.S  Bellissimo! Ottimo nel suo genere. Da leggere!


Attualmente sto leggendo questo libro!


 



Prossima mia lettura fatata!!!











Uno Fatabbraccio....Alla prossima!!!











martedì 28 ottobre 2014

Teaser Tuesdays. N° 5

  
Benvenuti nel mio mondo fatato dei libri!...ʚϊɞ¸¸.·´¯`ღ
Ciao lettori & lettrici fatati!!!
Eccoci all'appuntamento con la rubrica teaser tuesdays, ideata da mizb di should be reading! che ci tiene compagnia il martedì.
Tutti possono partecipare!

 Prima di cominciare, ricordo a tutti gli ingredienti fatati che la costituiscono:


Prendi il libro che stai leggendo;
Aprilo ad una pagina a caso;
Trascrivine un breve pezzo, facendo attenzione ad evitare eventuali spoilers;
Riporta titolo e autore del libro.





 Iniziamo subito:

Il libro di questa settimana è .......Il manoscritto di dio, di Michael Cordy

** Quella notte sull'antica ziggurat, seduto sotto le stelle e circondato dalle rovine di una civiltà morta migliaia di anni prima, fu la più solitaria che Ross riuscisse a ricordare.
     Mentre gli altri dormivano vicino al fuoco, rimase a fare la guardia, il fucile di Juarez poggiato in grembo. Nonostante la spossatezza, sapeva che non avrebbe chiuso occhio.**

                         Pag. ʚϊɞ-| 253 |-ʚϊɞ



Uno Fatabbraccio....Alla prossima!!!